Ciao a tutti,
eccoci con i tesseramenti per la prossima stagione, come l’anno scorso la quota associativa alla ASD Lynx Academy di 30€ da diritto alla tessera ACSI e la relativa assicurazione.
L’iscrizione a socio dell’accademia è obbligatoria per gli istruttori e per gli agonisti, intesi come gli atleti che intendono partecipare a qualunque manifestazione come Brasa Team Italy.
Mentre è facoltativa per gli altri, consideratela comunque un contributo alle iniziative agonistiche e di comunicazione; oltre a tutto quanto viene fatto per il gruppo.
Il tesseramento è necessario per potervi fornire la “richiesta di certificato medico agonistico”, documento che viene chiesto dalle strutture sanitarie, sia pubbliche che private, per poter sostenere la visita di idoneità.
A differenza degli anni precedenti, la validità è di 365 giorni e scadrà l’anno successivo, per questo motivo iniziamo la raccolta delle adesioni ma, a meno di esigenze di gara, sottoscriveremo le nuove tessere nei primi giorni del 2020.
La procedura per l’associazione è la seguente: compilare i campi del form a fondo pagina, nei giorni successivi riceverete una mail da staff@brasateam.it con un documento da stampare, firmare, fotografare e rimandare (sempre via mail). Alla mail di risposta allegare anche foto della propria carta di identità. Riceverete anche documentazione relativa al trattamento dei dati personali, in ottemperanza alla normativa vigente, anche questo è da firmare e rimandare.
Riassumendo, dopo aver pagato la quota associativa, dovrete mandare le fotografie del documento “Domanda di ammissione a socio ordinario – nome cognome.pdf” + “lynx – Informativa e consenso per soci” + foto fonte/retro del proprio documento di identità a staff@brasateam.it. A questo punto provvederemo a completare il tesseramento.